Sono un’osservatrice.
Mi colpisce la color palette di un film così come il font di un dentifricio: accolgo e rielaboro qualsiasi input che possa nutrire la mia immaginazione.

Ho trovato nel graphic design la possibilità di esprimere la mia creatività, che metto a disposizione dei miei clienti e dei loro progetti. Una grafica ben pensata, “bella”, garantisce la qualità della comunicazione di un’azienda, ma da sola non è sufficiente: tutti i miei lavori iniziano con un momento di analisi del contesto e di ricerca.

Guido i miei clienti per mettere a fuoco i valori che meglio descrivono il loro dna, cosa li rende unici sul mercato. Progetto un sistema visivo fatto di colori, font, simboli che interpretano e rendono visibili questi valori, così che tutte le comunicazioni e i prodotti dell’azienda siano espressione di un’identità visiva inedita.

Lavoro soprattutto con aziende che vogliono rinnovare la propria identità, creare nuovi brand, campagne pubblicitarie, packaging di prodotto. Collaboro con agenzie e altri freelancer per seguire i miei clienti nei loro obiettivi più ambiziosi e, quando si presenta l’occasione, ho anche il piacere e l’onore di mettermi a disposizione di progetti sociali in cui credo.

Raccontami il tuo progetto

Loghi, brand identity, siti, packaging…
Stai cercando un aiuto creativo?